Incontro sul gioco e torneo a Poggio Mirteto

Sabato 22 ottobre sarò a Poggio Mirteto per un incontro con cena organizzato dalla Compagnia dell’Inserenata in collaborazione con le associazioni Agorà e Civitattiva. L’evento è diviso in tre parti: si inizia con un torneo di Bang! alle 15:30 presso la sede della stessa Compagnia dell’Inserenata, in via Pietro Nenni 17. Alle 20 ci si sposterà alla Locanda Dragonfly in Piazza Sandro Pertini 7 (ex Riosole) per la premiazione. Infine, alle 21:30, terrò un incontro sulla cultura e la storia del gioco. La quota di partecipazione, per tutto l’evento, è di 15 euro, come risulta dalla pagina Facebook dell’evento.

EmilianoSciarra

Sono autore di giochi, scrittore, musicista, programmatore analista e grafico pubblicitario, nell’ordine.

Il mio gioco più famoso è BANG! (dV Giochi, 2002), un gioco di carte speciali ambientato nel Far West. Il mio libro più importante finora è L’Arte del Gioco (Mursia, 2010), un saggio divulgativo di ludologia.

Tweets

RT @dVGiochi: Finally we can announce the BETA version of BANG! on Board Game Arena! 🍻 Find out more: ➡️ https://t.co/MAryvmtGxJ #dVGioch…
RT @dVGiochi: It is with great regret that dV Giochi says goodbye to Alessandro, illustrator of BANG! the card game. Sometimes in life you…
Sabato alle 11 ultimo saluto ad Alessandro Pierangelini, amico di lunga data e disegnatore originale di Bang!, scom… https://t.co/84oYgiAinj


Seguimi sui Social

Facebooktwitterlinkedinrss