Incontro sul gioco a Acilia (RM)

Venerdì 26 ottobre alle 20:00 ci sarà un incontro sul gioco, sui suoi significati, sulla sua storia e sul game design, di cui sarò relatore. L’occasione è un invito da parte dell’Associazione Culturale Agorà ed è una rara occasione in cui si può parlare di cultura ludica senza i soliti stereotipi, con leggerezza, sì, ma non con superficialità.

Questa la pagina di Facebook con l’annuncio ufficiale: la serata è comprensiva di cena e si terrà presso la Bi Trattoria in via Brunone Bianchi 19 ad Acilia, località Casal Bernocchi (RM).

EmilianoSciarra

Sono autore di giochi, scrittore, musicista, programmatore analista e grafico pubblicitario, nell’ordine.

Il mio gioco più famoso è BANG! (dV Giochi, 2002), un gioco di carte speciali ambientato nel Far West. Il mio libro più importante finora è L’Arte del Gioco (Mursia, 2010), un saggio divulgativo di ludologia.

Tweets

RT @dVGiochi: Finally we can announce the BETA version of BANG! on Board Game Arena! 🍻 Find out more: ➡️ https://t.co/MAryvmtGxJ #dVGioch…
RT @dVGiochi: It is with great regret that dV Giochi says goodbye to Alessandro, illustrator of BANG! the card game. Sometimes in life you…
Sabato alle 11 ultimo saluto ad Alessandro Pierangelini, amico di lunga data e disegnatore originale di Bang!, scom… https://t.co/84oYgiAinj


Seguimi sui Social

Facebooktwitterlinkedinrss