Le carte High Noon
EFFETTI HIGH NOON
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Il Dottore
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Quando entra in gioco, i personaggi con meno punti vita correnti recuperano 1 p.v. |
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I Dalton
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Quando entrano in gioco, chi ha carte (blu) di fronte a sé ne scarta una a scelta. |
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Il Treno
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Ogni giocatore pesca una carta extra nel suo turno. |
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Il Reverendo
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Non si possono giocare carte Birra per l’intero giro. |
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Benedizione
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Tutte le carte sono considerate di Cuori. |
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Maledizione
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Tutte le carte sono considerate di Picche. |
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Sparatoria
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Si possono giocare 2 BANG! nel proprio turno. |
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Corsa all’Oro
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Si gioca in senso antiorario, sempre a partire dallo Sceriffo. Gli effetti delle carte continuano a essere in senso orario. |
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Sete
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Ogni giocatore pesca solo la prima carta dal mazzo, e non la seconda, nella sua fase 1. |
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Sbornia
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Tutti i personaggi perdono la loro abilità. |
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Sermone
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Non si possono usare carte BANG! nel proprio turno. |
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Città Fantasma
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Ogni giocatore eliminato torna, al proprio turno, come fantasma: pesca 3 carte invece di 2, e non può morire. Al termine del proprio turno è eliminato di nuovo. |
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Mezzogiorno di Fuoco
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Ogni giocatore perde 1 punto vita all’inizio del proprio turno. |